Fiat: presentata la “Nuova 500”, dettagli chic e nuovo look

nuova 500 fiat

E’ stata presentata ieri agli addetti ai lavori e alla stampa l’ultima arrivata di casa Fiat: si tratta della “Nuova 500” (l’auto si chiamerà proprio così).

La vettura ha subito un restyling della parte anteriore ed è stata arricchita di intriganti dettagli che rendono chic il suo nuovo look. In primo luogo le luci diurne di vecchia concezione hanno lasciato il posto a dei moderni fari al led.

A colpire gli esteti è stato poi il nuovo paraurti di questa ennesima rivisitazione della 500: il design adesso è molto moderno e, divertente sorpresa, accanto alla griglia sono stati riprodotti dei grossi baffi neri.

Anche l’abitacolo della vettura ha subito un restyling; innanzitutto per quanto riguarda la plancia, adesso dotata di un grande display adibito all’alloggio dei comandi e ad offrire la connessione a telefonini e tablet. Questa porzione della vettura ha uno stile molto simile a quello della 500X.

Il volante poi ospita un gran numero di comandi e il quadro della strumentazione. La 500, forse una delle vetture nate in casa Fiat più amate in Italia, è andata incontro alla sua ennesima rivisitazione; i dirigenti della casa automobilistica hanno comunque assicurato che molte altre ne seguiranno…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here