Ideal Standard Italia: crea o rinnova il tuo bagno unendo funzionalità, tecnologia e design impeccabile!

Ideal Standard AquaBlade

Arredare una casa nuova o semplicemente ristrutturarne una stando attenti a combinare perfettamente stile e design, funzionalità e rispetto del budget, che si può tradurre in “risparmio” o perlomeno in investimento per la vita, è tutt’altro che semplice. Una delle parti della casa che sicuramente richiede più attenzione durante questi processi di creazione da zero o di rinnovo è il bagno.

Ideal Standard è un’azienda che progetta e realizza bagni di qualità da più di 100 anni, un’azienda leader nel settore. Dal lavabo alla vasca da bagno, dai sanitari alla rubinetteria, Ideal Standard è in grado, con la sua indiscutibile competenza, di rendere il vostro bagno un ambiente pressoché perfetto.

Oggigiorno la sala da bagno rappresenta un vero e proprio spazio vitale e non più un ambiente esclusivamente funzionale. In bagno si può trascorrere del tempo per curare se stessi, per coccolarsi, per prendersi cura del proprio corpo, per rilassarsi o farsi belli. Pensiamo alle donne: quante ore passano in bagno? E quante ore passerebbero in un bagno ancora più bello, curato nei dettagli e funzionale a livelli che finora sembrano impensabili?

Vanno bene funzionalità e comodità, ma lo stile e l’estetica? I gusti sono diversi e chi vuole arredare da zero o rinnovare il proprio bagno potrebbe già avere in mente un’idea di come dovrebbe essere il risultato finale, la sala da bagno dei sogni. Perché, diciamolo, nessuno apprezza gli stili standard e “pre-confezionati”. Ecco perché Ideal Standard offre la possibilità di personalizzare il tutto, con un catalogo completo per l’arredamento di tutto il bagno!
Nessuno più di Ideal Standard può garantire, nella creazione o nel rinnovo del vostro bagno, il perfetto binomio “funzionalità&design”.

A questo proposito è stata lanciata una nuova collezione: si chiama Tonic II e offre soluzioni per un bagno completo, in cui l’estrema innovazione è affiancata da un design elegante per un risultato impeccabile. Il design di Tonic II è curato da Artefakt, un celebre Studio di Design tedesco fondato nel 1989, che tuttora gode di reputazione invidiabile.

Ma la chicca tecnologica di questa collezione è AcquaBlade, brevetto esclusivo di Ideal Standard, che rivoluziona completamente il design del vaso e garantisce prestazioni di pulizia imbattibili.
Come funziona? Questa particolarità oltremodo innovativa è presente in tutti i vasi della collezione Tonic II. Ad ogni scarico, la tecnologia AquaBlade garantisce una perfetta pulizia grazie a un innovativo sistema a doppio canale: il primo canale genera una lama d’acqua che scende dalla parte superiore del vaso; il secondo spinge l’acqua intorno al bacino generando due potenti getti frontali. Questo meccanismo è in grado di pulire una superficie più ampia del 90% rispetto a quello presente in un vaso classico. Inoltre, grazie al design innovativo, elimina gli angoli nascosti rendendo più che mai accessibile tutta la superficie del vaso e permettendo così una profonda ed efficace pulizia. Vuoi scoprire ancora più nel dettaglio come funziona la tecnologia AquaBlade? Visita il sito!


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here