Incidente di un veicolo dell’AMA a Roma

CAMION AMA SI RIBALTA

Un veicolo dei servizi ambientali di Roma, l’azienda Ama, ha avuto un grave incidente in Via Cristoforo Colombo, una via che collega la Capitale alla costa, schiantandosi contro tre auto, ribaltandosi. Una delle persone coinvolte nell’incidente è morta sul momento, ed altre quattro sono state trasportate ferite in ospedale Sant’Eugenio, due di esse sono al momento gravi.

I vigili, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, hanno stabilito che il veicolo dell’Ama si sarebbe ribaltato in un tratto di strada molto irregolare ed ha invaso la carreggiata opposta dove provenivano le altre auto coinvolte nell’incidente. Tali auto si sono completamente distrutte nel mezzo della loro corsia.

La persona morta nell’incidente era il conducente della prima auto su cui il veicolo dell’Ama si è schiantato, mentre una delle due persone ferite in modo grave è proprio il conducente dei veicolo che ha causato il tutto. La strada è stata chiusa al traffico per poter favorire gli interventi dei vigili del fuoco, della polizia e degli agenti di Roma Capitale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here