Minorenne ROM arrestata 15 volte. Sempre rilasciata!

Rom minorenne arrestata per furto

La Polizia di Stato ferma, alla stazione Termini, una Rom minorenne per la 15esima volta. Sempre arrestata in flagranza di reato e sempre rilasciata in pochissimi giorni.

Un altro furto, ai danni di una turista in transito alla stazioni Termini di Roma, la 12enne rom è stata nuovamente arrestata dai Carabinieri del Comando di Piazza venezia, alle sue spalle un curriculum d’eccezione, la sua fedina penale è talmente lunga che potrebbe fare invidia ai ladri professionisti.

Quasi una presa in giro per le forze dell’ordine che hanno arrestato la ragazzina 15 volte, rivedendosela libera in pochissimi giorni, libera di tornare a delinquere nuovamente.

Il caso odierno vede protagonista una turista cinese di 36 anni che si è vista sottrarre il portafoglio appena acquistato del valore di circa 700 euro. La rom nel tentativo di scappare ha aggredito anche una turista 19venne proveniente dalla Germania che ha invano provato a fermarla. Spinta, presa a calci e strattonata nel tentativo di liberarsi per fuggire in compagnia di 4 suoi complici di nazionalità bosniaca che sono riusciti a far perdere le loro traccie e quuindi ancora ricercati dalle forze di Polizia.

Grande stupore per i Carabinieri quando hanno accompagnato la Rom al comando per l’identificazione, la minorenne era priva di documenti, hanno scoperto dalla banca dati telematica che la ladruncola ha alle sue spalle 15 arresti. Dopo l’identificazione è stata accompagnata ad un centro di prima accoglienza.

Sicuramente tra qualche giorno sarà nuovamente sulle strade di Roma Capitale, pronta per effettuare nuovi furti e scippi per poi vedersi arrestata per la sedicesima volta, certa che comunque la sua detenzione non potrà durare più che qualche ora e quindi nuovamente libera di commettere reati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here