Samsung Galaxy Note 2 Lollipop? Annuncio Ufficiale, nessun update

galaxy note 2 lollipop

Il Note 2 giunge a destinazione, non sarà aggiornato, questo si apprende sui social Network da Samsung italia

Un illusione durata qualche mese, nell’aria si sentiva odore di aggiornamento a Lollipop per quanto riguarda i possessori di Samsung Galaxy Note 2. Grazie a quanto pubblicato in Danimarca, la speranza che l’ex top gamma potesse toccare i nuovi aggiornamenti era molto vicina. Tutto questo nonostante l’età del device, messo in commercio all’inizio del 2012.

Ma stamane Samsung Italia ci ha tolto ogni illusione ed ogni dubbio. Nella pagina Facebook Ufficiale, una nota non lascia alcun dubbio. Un utente che ha richiesto informazioni sul probabile rollout a Lollipop per il Note 2, il produttore coreano ha risposto una volta per tutte, con chiarezza senza tanti giri di parole:

 

“Ciao Domenico, ti confermiamo che attualmente non è previsto l’update per Galaxy Note 2, se ci dovessero essere notizie ovviamente le condivideremo con voi. Continua a seguirci!”.

Alla luce di questa risposta, i margini per il rilascio di un aggiornamento per il Phablet di seconda generazione di casa Samsung, sono proprio nulli.

Al di là dell’illusione arrivata dalla Danimarca, era da ritenere impossibile un tale aggiornamento, proprio per una questione commerciale e di marketing. Infatti una simile scelta commercialmente parlando avrebbe più aspetti negativi che positivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here