Samsung Note 4 aggiornamento Android 5.1.1 un disastro?

aggiornamento note 4

Con ansia è stato atteso da molti di voi, ma agli utenti non piace il risultato finale

Inizialmente per tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 4 era sembrata una buona notizia, ma le notizie che trapelano riguardanti l’upgrade pare dicano tutto il contrario. Una delusione anticipata di tutti gli utenti

Dall’uscita del phablet di 4 generazione di casa Samsung, si è atteso con ansia l’arrivo di Android 5.1.1 Lollipop, con la speranza di ottimizzare il proprio apparato e vederne una migliore ottimizzazione per quello che è il TOP dei Top gamma, ma pare che così non sia proprio.

Secondo i primi feedback di chi ha avuto la possibilità di installare Android 5.1.1 sui Galaxy S6 (prodotti brandizzati e destinati ad altri mercati) la situazione della gestione della ram non ha riscontrato nessun miglioramento, ma bensì in qualche caso risulta addirittura peggiorata rispetto alla versione precedente del sistema operativo.

Un utente di XDA (mikeyinid) ha effettuato un’analisi completa ed accurata, giungendo alla conclusione che i valori relativi alla memoria volatile dettati dal produttore necessiterebbero maggiori risorse rispetto ai precedenti.

aggiornamento lollipop note 4

Sarà cosi tragico il risultato anche per il Note 4? Purtroppo questa ipotesi è ogni giorno sempre più concreta. Secondo quanto riferisce il sito SamMobile, per quanto riguarda la gestione della RAM un eventuale Fix definitivo si potrà avere solo dopo la presentazione ufficiale di Note 5 e S6 Note, anche se inizialmente erano previsti per Android 5.1.1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here