The Kolors: presto una collaborazione con David Gilmour?

Si sa, i The Kolors sono sempre più amati ogni giorno che passa e i loro fans sono pronti a tutto affinché continuino a collezionare un successo dietro l’altro. Perché, allora, non sognare in grande? Seguendo quest’ottica, le Stashersinlove hanno cercato di far avverare un sogno: far esibire il loro beniamino con David Gilmour, ex chitarrista dei Pink Floyd. In che modo? Non solo hanno inviato una lettera al musicista e al suo staff, nella quale hanno descritto il bellissimo percorso compiuto dal loro pupillo, ma hanno anche lanciato l’hashtag #StashandDavidplaytogether, con il quale hanno cominciato ad intasare Twitter, chiedendo e ricevendo poi l’aiuto dei Kolored, per riuscire ad entrare in tendenza, e smuovere il più possibile le acque (sotto trovate il video realizzato in funzione del progetto).

 

 

E forse la piccola grande battaglia ha davvero raggiunto dei risultati, perché sul profilo David Gilmour Tour si legge: “Stash, contattaci, pensiamo di potervi aiutare” .

Che la band napoletana possa davvero realizzare un sogno e bissare la fantastica esibizione di “Another brick in the wall” in compagnia di colui che l’ha resa celebre? Staremo a vedere! Di sicuro, con dei supporter così, tutto è possibile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here