TIM i servizi e le opzioni si rinnovano ogni 4 settimane

rimodulazione tariffaria TIM

In questi ultimi periodi i vari operatori mobili Italiani stanno modificando le clausole relative al rinnovo dei servizi e delle opzioni, come già da tempo fa H3G. Quindi non più opzioni mensili ma rinnovi settimanali o per 4 settimane. Infatti tutte le offerte prevedono il rinnovo ogni 4 settimane cioè 28 giorni al posto dei consueti 30 o 31 giorni. La cosa incredibile per i clienti TIM è che questa rimodulazione tariffaria coinvolge anche le vecchie tariffe ed opzioni.

In queste ore, infatti, molti dei clienti TIM stanno ricevendo sui loro dispositivi un SMS che avverte della rimodulazione: dal 2 Agosto tutte le offerte già attive verranno rinnovate ogni 4 settimane e non più mensilmente.

Questo il testo dell’SMS inviato ai clienti:

Dal 2/8 costo MMS a 90 Ecent. Le opzioni si rinnovano ogni 4 settimane al costo attuale. Promo Domenica GRATIS, info e recesso dal contratto senza penali al 409162

Il messaggio porta a conoscenza dei consumatori clienti di TIM anche dell’aumento tariffario degli MMS (oramai quasi obsoleti, sostituiti dalle diverse app di messaggistica) che sale a 0,90 Euro, ma quasi come una presa in giro, viene dato anche un contentino, Ogni domenica le chiamate nazionali saranno completamente gratuite. Logicamente, come prevede la vigente normativa, per coloro che non intendono accettare queste variazioni c’è la possibilità di recedere dal contratto senza alcuna penale.

In pratica su base annuale si andranno a pagare 13 mensilità contro le attuali 12. Un sostanzioso aumento di fatturato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here