Windows 10 Mobile, Edge, permette di fare download in background

Windows 10 Mobile

Rivisitato completamente nelle funzioni e nella grafica, Microsoft Edge offre numerose risorse per gli utenti, risorse utili come ad esempio l’opportunità di eseguire il download in background.

Ade Bateman, il Project Manager di Spartan, ha Tweetato comunicando alla rete che in Windows 10 Mobile, Microsoft Edge darà la possibilità di gestione dei download in Background.

Il team di Microsfot Edge, lo scorso Aprile, affermo che per queanto riguarda il download in background “attualmente non è prevista alcuna opzione”. I vari feedback degli utenti hanno sicuramente contribuito al cambiamento di rotta.

We’re working on it but we’re not sure when it will be ready. Probably won’t be in the first release.

Stiamo lavorando su di una nuova funzione per Microsoft Edge, ossia il download in background dei documenti. Attualmente non possiamo fornirvi i tempi d’arrivo della nuova funzione in quanto non ancora pronta.

Quasi certamente l’opzione del download in background non sarà disponibile immediatamente all’uscita di Windows 10 Mobile, ma considerando che il nuovo Browser Microsoft Edge sarà una Universal App Windows 10, le varie opzioni e funzioni potranno essere aggiunte in seguito tramite il rilascio di un aggiornamento software nel proprio store, quindi in modo del tutto indipendente dall’aggiornamento completo di OS Windows 10 Mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here